martedì 24 giugno 2014
Kobe Bryant e l'iWatch
Come anticipato da varie fonti, l'orologio Apple avrà anche funzioni per il fitness. A conferma di queste teorie circa le finalità salutiste del dispositivo sono gli strani "avvistamenti" di personaggi del mondo sportivo al Campus di Apple a Cupertino.
Fra le celebrità citate troviamo Kobe Bryant, dei Los Angeles Lakers (pizzicato in foto), e Dustin Brown dei Los Angeles Kings. Questi starebbero collaborando con Apple per testare il nuovo prodotto insieme ad altri sportivi dell'NHL, NBA e MLB.
L'iWatch servirà infatti anche per tracciare, attraverso l'app Health già integrata nel nuovo sistema operativo iOS8), dati come battiti cardiaci, passi, pressione sanguigna e calorie. Chi meglio di uno sportivo può aiutare Apple ad avere le prime impressioni d'uso?
Secondo altre indiscrezioni, Kobe sarebbe anche l'uomo giusto per lanciare il prodotto nel mercato occidentale e in quello cinese, dove ha un altissimo numero di fan e rappresenterebbe la conferma di progetti comuni di Apple con Nike, azienda di cui è uno dei testimonial più famosi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento