Port Washington, N.Y. – iLuv Creative Technology ha finalmente risolto uno dei più grandi problemi della decade corrente: il Selfie venuto male.
Ebbene si, per tutti voi che incappate in selfie con facce strane, per cui ve ne state davanti ad uno specchio o con braccia in allungamenti impensabili per portare a termine il selfie perfetto, iLuv ha tirato fuori ciò che fa per voi. Si chiama guardacaso Selfy, ed è una custodia per iPhone 5/5S e Galaxy S5 che integra un controller per scattare foto a distanza.
Dato che ogni giorno si stima vengano scattati più o meno un milione di questi oramai tristemente famosi selfie, oltre a proteggere l’iPhone 5/5s, la Luv Selfy monta
sul retro un vero e proprio telecomando che si collega via Bluetooth al
dispositivo per scattare foto a distanza. In questo modo potrete appoggiare il vostro iPhone dove preferite e scattare una foto o un selfie in modo più preciso. Inoltre, il controller può essere
sfruttato anche per scattare la foto con la mano libera mentre gli
amanti dei selfie "standard" usano l’altra per “specchiarsi” nell’iPhone.
iLuv venderà anche un treppiede con gambe flessibili, grazie al quale
i selfie saranno davvero perfetti, e uno stand per auto e moto. Tutti
questi accessori sono pensati per scattare foto a distanza tramite
iPhone.
Prezzi fin troppo gonfiati per avere una self-foto: 49,99$. Il treppiede, che uscirà a maggio come il Selfy, costerà 19,99$ e lo stand 24,99$.
Buon selfie!



Nessun commento:
Posta un commento